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Dichiaro di aver preso visione e di accettare il trattamento dei dati da parte di BERTOLINA SRL

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 di seguito denominato GDPR (General Data Protection Regulation)

Gentile Cliente i Suoi dati personali saranno trattati con le modalitè e per le finalitè sotto indicate:

 

1. Identitè di contatto del titolare del trattamento e del legale rappresentante pro tempore ex Art. 13, par. 1 lett. a)

Titolare del trattamento: Bertolina Srl con sede in TEGLIO, SO, Via Nazionale,74/A email: amministrazione@bertolinasrl.com

2. Dati del responsabile della protezione dei dati (ex Art. 13, par. 1 lett. b) GDPR) ove applicabile

Responsabile della Protezione dei Dati (RPD): contattabile attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica, qualora non indicato implica che tale figura non è designata in quanto non obbligatoria al di fuori dei casi ex art. 37 GDPR.

3. Finalitè del trattamento ex Art. 13, par. 1 lett. c)

I Suoi dati personali saranno trattati: A) Senza il Suo consenso espresso per le seguenti finalitè di servizio: - adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali, amministrativi e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere; in tal caso la base giuridica del trattamento è la seguente: necessitè di dare esecuzione al contratto, o di adempiere misure precontrattuali (art. 6 lett. b) GDPR); - adempiere agli obblighi previsti dalla legge; base giuridica del trattamento: consentire al Titolare del trattamento di adempiere ad un obbligo legale cui lo stesso è soggetto (art.6 lett. c) GDPR); - esercitare i diritti del Titolare del trattamento, ad esempio il diritto di difesa in giudizio; base giuridica del trattamento: perseguimento di un legittimo interesse del Titolare del trattamento o di terzi (art.6 lett. f) GDPR); B) Solo previo Suo specifico e distinto consenso per finalitè di marketing attraverso attivitè di: invio e-mail, posta e/o sms e/o notifiche push, contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali, fidelity card, e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattamento e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualitè dei servizi, partecipazione ad attivitè finalizzate all'elaborazione di ricerche di mercato. Per le medesime attivitè di marketing appena elencate nel presente punto B i dati personali raccolti potranno essere comunicati ad altre aziende del medesimo gruppo (rete commerciale) o a societè terze; base giuridica del trattamento: consenso (artt.6 par. 1 lett. a) e 7 del GDPR).

4. Revoca del consenso

Il consenso eventualmente e di seguito espresso potrè essere da Lei revocato in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceitè del trattamento basata sul consenso prima della revoca, in base a quanto previsto dall'art. 7 par. 3 del GDPR.

5. Destinatari o categorie di destinatari ex Art. 13, par. 1 lett. e)

1) Persone autorizzate: dell'Area Contabilitè interna all'azienda per adempimenti fiscali e contabili, dell'Area Commerciale interna all'azienda per adempimenti di natura commerciale. 2) Responsabili esterni del trattamento: Studio Commerciale per adempimenti contabili; dell'applicativo per dispositivi mobili denominato "b-care" per finalitè di conservazione, assistenza, rilevazione preferenze di acquisto. 3) Societè collegate e societè terze per le finalitè indicate nel precedente art. 3 B). L'elenco aggiornato degli autorizzati, responsabili del trattamento e societè di cui sopra è disponibile presso la sede del Titolare del trattamento nel precedente art. 1 e potrè essere acquisito inviando istanza in tal senso via mail all'indirizzo di posta elettronica del Titolare del trattamento o via raccomandata a/r indicati nel precedente art. 1. Per quanto concerne le societè terze a cui, previo Suo specifico consenso, potranno essere comunicati i Suoi dati personali, si precisa che tali societè, nella loro qualitè di titolari del trattamento, saranno tenute a fornirle specifica informativa ex art.14 GDPR.

6. Periodo di Conservazione dei Dati personali ex Art. 13, par. 2 lett. a)

I suoi dati personali saranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalitè per le quali sono trattati e comunque non oltre i termini stabiliti

dalla legge. I dati personali relativi a fatture e scritture contabili e i documenti di cui all'art.2220 c.c., derivanti dalla finalitè di cui al precedente art. 3.A) saranno conservati

per 10 anni dall'ultima registrazione; per fini fiscali la conservazione di scritture e documenti contabili segue quanto disposto dall'art. 22 del DPR n. 600/1973 e dall'art. 39 del DPR n. 633/1972 relativamente alla tenuta e conservazione dei registri e dei documenti rilevanti a fini IVA. Nel caso che non venga confermata un'offerta, i dati personali ivi contenuti saranno conservati unicamente per la durata dell'offerta stessa e comunque non oltre 6 mesi dalla redazione del documento. Per la finalitè di cui precedente art.

3.B), non oltre 24 mesi dalla raccolta dei dati personali per eventuali finalitè di marketing.

7. Conservazione

I dati personali sono conservati in server esterni all'azienda forniti dalla societè SEEWEB SRL.

8. Esercizio dei diritti da parte dell'interessato

Potrè revocare il consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceitè del trattamento basata sul consenso prima della revoca, in base a quanto previsto dall'art. 7 par. 3 del Reg. UE 679/2016. Potrè esercitare i Suoi diritti, in relazione ai trattamenti descritti nella presente Informativa e in qualitè di interessato, alle condizioni previste dagli articoli da 15 a 21 del GDPR, in particolare: diritto di accesso art. 15 GDPR; diritto di rettifica art. 16 GDPR; diritto alla cancellazione (diritto all'oblio) art. 17 GDPR; diritto di limitazione di trattamento art. 18 GDPR; diritto alla portabilitè dei dati art. 20 GDPR; diritto di opposizione art. 21 GDPR. DIRITTO DI RECLAMO. L'interessato ha il diritto di proporre reclamo ex art. 77 GDPR all'Autoritè Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Montecitorio n. 121, 00186, Roma (RM). Per esercitare i diritti di cui sopra l'interessato dovrè scrivere una raccomandata a/r al Titolare del trattamento dei dati all'art. 1 della presente informativa.

9. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere ex art. 13 par. 2 lett. e)

Il conferimento dei dati per le finalitè di cui all'art. 3.A) della presente informativa è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantirle i Servizi ivi elencati. Il conferimento dei dati per le finalitè di cui all'art. 3.B) della presente informativa è invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilitè di trattare dati personali giè forniti: in tal caso, non potrè ricevere e-mail, posta e/o sms e/o notifiche push, contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali, fidelity card, e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattamento. Continuerè comunque ad avere diritto ai Servizi di cui all'art. 3.A) della presente informativa;

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ex art.6 par.1 lett. a) REGOLAMENTO UE N.679/2016 (GDPR)

Dichiaro di aver preso visione della presente Informativa per il trattamento dei dati personali, di avere letto e compreso la suestesa informativa e quindi di prestare il consenso affinchè il Titolare del trattamento, suoi delegati e incaricati trattino i dati personali raccolti per finalitè di marketing di cui all'art. 3.B) della suestesa informativa (finalitè di marketing: invio e-mail, posta e/o sms e/o notifiche push, contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali, fidelity card, e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattamento e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualitè dei servizi, partecipazione ad attivitè finalizzate all'elaborazione di ricerche di mercato),

A. Punti di attenzione ASSISTENZA CLIENTI Wind:

- Nostra App disponibile negli Store: bertolina-care

Tre mette a disposizione della propria clientela i seguenti canali:

- da telefono: 155

- da internet: www.wind.it e premere ENTRA da mobile scarica App MyWind (è necessaria la registrazione seguendo la procedura guidata)

- e-mail: servizioclienti155@pec.windtre.it

- FAX: 800915844

Segreteria: per disattivare digitare ##004# ed inviare la chiamata.

"Ti ho cercato": per attivare chiamare 403020 e digitare 1, per disattivare digitare 2.

Avviso di Chiamata: per attivare digitare *43# e chiamare, per disattivare digitare #43# e per controllare se il servizio è attivo digitare *#43#.

Trasferimento di Chiamata: per attivare digitare *21*+[numero di telefono sul quale si desidera trasferire la chiamata]+# e chiamare, per disattivare digitare #21# e per verificare se il servizio è attivo digitare #21#.

Trasferire il Credito ad un Altro Numero Wind: mandare un SMS al numero 4243 con testo [numero sul quale si desidera trasferire il credito]+[spazio]+2/4/6 per trasferire, rispettivamente, 2, 4 o 6€. Per chi effettua il trasferimento il costo per ogni operazione è di 0,99€.

Porta un Amico: selezionare Porta i tuoi amici nella sezione Offerta dell'applicazione MyWind oppure chiamare il 4080 e seguire la voce guida.

 

Servizi e Contenuti Digitali.

Questi particolari servizi si contraddistinguono in due tipologie: sms e contenuti. Gli sms premium sono inerenti prevalentemente a servizi attivabili inviando messaggi a numerazioni particolari (solitamente in decade 4): alcuni esempi pratici possono essere notizie di cronaca, calcio, od anche i semplici avvisi di movimentazione dell'estratto Conto bancario e della carta di credito (in base alla banca utilizzata). La seconda tipologia invece, i contenuti, sono quei servizi che si possono attivare cliccando sui banner pubblicitari a volte presenti sulle applicazioni/giochi gratuite, scaricabili dall'Apple Store (in caso di telefoni iPhone), dal Play Store (in caso di terminali Android).

Effettuare il blocco di tali Servizi, chiamare il servizio clienti 155 (numero gratuito) dal numero di telefono interessato Parlare con l'operatore e richiedere il blocco di tutti i servizi in abbonamento.

A. Punti di attenzione ASSISTENZA CLIENTI 3:

- Nostra App disponibile negli Store: bertolina-care

Tre mette a disposizione della propria clientela i seguenti canali:

- da telefono: 133 Consumer 139 Business Assistenza Dati 800179797

- da internet: www.tre.it AREA CLIENTI (è necessaria la registrazione seguendo la procedura guidata)

- e-mail: servizioclienti@tre.it; servizioclienti133@pec.windtre.it

- FAX: 800179600

Disattivazione Segreteria: digitare ##002# ed inviare la chiamata.

Disattivazione "Ti ho cercato": digitare *112# ed inviare la chiamata.

Attivazione "Ti ho cercato": poi digitare *111# ed inviare la chiamata

Avviso di Chiamata: per attivare digitare *43# ed inviare la chiamata, per disattivare digitare #43# e per controllare se il servizio è attivo digitare *#43#.

Trasferimento di Chiamata: per attivare digitare *21*+[numero di telefono sul quale si desidera trasferire la chiamata]+# e chiamare, per disattivare digitare #21# e per verificare se il servizio è attivo digitare #21#.

 

Disattivazione Ricarica automatica direttamente dal App. Area Clienti 3-Opzioni Attive-Ricarica ALWAYS On-Disattiva

App. consigliate: b-care; Area Clienti3;

- FAX: 800179600

Punti di attenzione Piani INTERNET:

Ricordiamo che con il piano 3CUBE è consigliabile disconnettersi e riconnettersi alle ore 24.00 onde evitare extra addebiti. Consigliamo di registrarsi al sito: www.tre.it AREACLIENTI e a seguito della registrazione attivare "SMS INFO SOGLIA" Scarichiamo dallo Store 3Cube.

Servizi e Contenuti Digitali.

Questi particolari servizi si contraddistinguono in due tipologie: sms e contenuti. Gli sms premium sono inerenti prevalentemente a servizi attivabili inviando messaggi a numerazioni particolari (solitamente in decade 4): alcuni esempi pratici possono essere notizie di cronaca, calcio, od anche i semplici avvisi di movimentazione dell'estratto conto bancario e della carta di credito (in base alla banca utilizzata). La seconda tipologia invece, i contenuti, sono quei servizi che si possono attivare cliccando sui banner pubblicitari a volte presenti sulle applicazioni/giochi gratuite, scaricabili dall'Apple Store (in caso di telefoni iPhone), dal Play Store (in caso di terminali Android).

Effettuare il blocco di tali Servizi è fattibile tramite l'assistenza Clienti 3 telefonicamente al numero 133, Tramite applicazione "Area Clienti 3" (Contattaci-Oggetto: Servizi in abbonamento-Verifica e disattivazione- "No, contattaci" - Scrivere e poi inviare: "Richiedo l'inibizione Totale dei servizi in abbonamento e pagine a pagamento. Richiedo il BARRING.") o tramite i Social Network: Pagina di Facebook (www.facebook.com/3Italia) e sul Canale di Twitter (https://twitter.com/Tre_It).

Punti di attenzione SOGLIE:

La registrazione al sito 3 permette l'attivazione del SMS InfoSoglie, il quale avvisa al raggiungimento di circa il 75-80% delle proprie soglie.

Punti di attenzione OPZIONI:

Si ricorda inoltre di attendere sempre le ore 24.00 successive al messaggio di conferma dell'attivazione e dei successivi rinnovi delle opzioni.

In ogni caso nessun reclamo per addebiti derivanti da navigazione internet e/o utilizzo delle opzioni in roaming internazionale, utilizzo delle opzioni durante il periodo di sospensione delle stesse, navigazione nel Portale "AppStore", download di contenuti e/o sottoscrizione di servizi SMS in abbonamento potrè essere gestito dal nostro personale.

CONFIGURAZIONE TELEFONI:

I telefoni vengono consegnati al Cliente con le impostazioni predefinite dal costruttore e/o dal gestore.

Tali impostazioni potrebbero comprendere:

- icone o collegamenti al Portale "App3Store" (ex "Pianeta 3") di 3 e a varie sezioni dello stesso.

- impostazione dei messaggi di conferma ricezione SMS e MMS;

- La navigazione nel Portale "AppStore" ha un costo di 0,09€.

- I messaggi di conferma ricezione SMS e MMS hanno un costo pari a quello degli SMS/MMS inviati.

- La navigazione internet sotto rete WIND (roaming nazionale) NON PREVEDE COSTI AGGIUNTIVI.

- La navigazione Internet in roaming internazionale ha costi variabili a seconda della nazione in cui ci si trova, a partire da 2€/MB

Non è possibile esercitare diritto di recesso.

 

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